La Guida sul comune di Caprarola
Qui trovi informazioni per conoscere la città ed il suo territorio, cosa vedere, cosa fare, dove mangiare e dove dormire
Il Sindaco Eugenio Stelliferi accoglie l'organizzazione
Dopo lunghe trattative, Tuscia Doc è riuscita a far confermare una tappa del prestigioso tour delle Bugatti che oggi è finalmente arrivato a
Caprarola, sotto al magnifico scenario del Palazzo Farnese accompagnato da uno scoppiettio di motori rombanti. Dopo il benvenuto del Sindaco, i rappresentanti ed i partecipanti al tour sono stati accompagnati ad una visita guidata a Palazzo Farnese appositamente organizzata da Tuscia Doc con guide il lingua italiana ed in inglese per i partecipanti venuti da vari paesi d'Europa.
Anche il Sindaco Eugenio Stelliferi ha voluto provare l'emozione di sedere a bordo di uno di questi magnifici gioelli.
Per Caprarola è stata un'occasione importante per un evento di rilevanza europea ed in particolare per il target di utenti ed appassionati coinvolti dal mondo di queste auto storiche particolarmente indicato al nostro territorio in cui l'arte, lambiente ed i sapori si sposano perfettamente.
Nel redazionale del magazine, si parlerà di Caprarola e del Palazzo Farnese.
L'importanza dell'evento, infatti, s'impernia sulla forte campagna promozionale che Tuscia Doc ha avviato da molto tempo per lo sviluppo turistico di Caprarola e della Tuscia, e che prevede, appunto, un ampio ventaglio di proposte mirate trasversalmente senza escludere nessuna opportunità.
Si ringrazia vivamente il Sindaco Eugenio Stelliferi per la collaborazione e la Polizia Municipale, i Carabinieri di Caprarola, La Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici del Lazio e la Dott.ssa Adele Trani del Palazzo Farnese per la preziosa disponibilità.
Nella foto di apertura: Il Sindaco Eugenio Stellferi, Paola Cimetta di Tuscia Doc e uno degli organizzatori.
Il sito, disclaimer
Copyright
Contatti: info@caprarola.com
Caprarola M.V. PIVA 02232390563