Trattoria Tipica a Caprarola

Banner

Visite Guidate e Guide Turistiche

Banner

Il nuovo libro sul Palazzo Farnese

Banner

Tuscia Doc al Buy Lazio - Turismo Internazionale a portata di mano

Lunedì 23 Settembre 2013 13:31 Admin
Stampa PDF

b_150_0_16777215_0___images_stories_articoli-2013_img_1253.jpgSi è concluso positivamente a Viterbo il Buy Lazio, l'appuntamento con i tour operator internazionali provenienti da vari paesi del mondo tra cui una delegazione di operatori messicani.

Erano presenti infatti: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Regno Unito, Lettonia, Lituania, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Rep. Ceca, Ungheria, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Russia.
Tutto è filato liscio, anche se gli organizzatori e gli enti devono fare ancora uno sforzo per perfezionare servizi ed accoglienza.
Il Buy Lazio rappresenta oggi una grande opportunità per avere visibilità purtroppo ancora troppo offuscata dalla capitale che domina su tutta la regione.

mt_ignore

Abbiamo incontrato il Buy Lazio nel 1998, ed è inutile ripetere che quando gli operatori vedono il territorio della Tuscia rimangono incantati: si entusiasmano quando vedono il verde che domina ovunque, si eccitano davanti agli antichi borghi, rimangono sbalorditi davanti ai grandi monumenti rinascimentali... sbigottiti davanti all'eccezionale ricchezza di necropoli etrusche e musei archeologici e... totalmente ammaliati dalle prelibatezze culinarie accompagnate da vini, oli e i nostri prodotti tipici.
Tutto però si complica a tavolino, quando si parla di proposte e di accordi perché, paradossalmente, a fronte di tanta abbondanza siamo carenti in servizi e competenze specifiche capaci di dare sicurezza e garanzie agli operatori che dovranno investire sul nostro territorio inviando turisti nella Tuscia da centinaia, miglia, decine di migliaia di chilometri.

mt_ignore

E' proprio in questa direzione che Tuscia Doc e Tuscia for You hanno lavorato molto ed investito in questi anni, offrendo servizi attendibili e figure professionali scelte con grande esperienze e preparazione, capaci di accogliere qualsiasi target, in qualsiasi lingua, in qualsiasi condizione.
L'incontro con gli operatori del Buy Lazio è stato proficuo e ci  auguriamo di materializzare al più presto gli accordi stretti al workshop.
Da oltre 20 anni  operiamo nel turismo in Tuscia con particolare attenzione a Caprarola dove siamo riusciti a consolidare un progetto che nessuno prima d'ora aveva realizzato: portare turisti individuali su programmazione, confezionando servizi e proposte in collaborazione con agenzie e tour operator che li venderanno ad altri operatori per i loro clienti/gruppi.
Grazie all'impegno costante, oggi iniziamo a vedere risultati concreti anche a Caprarola.

mt_ignore

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Settembre 2013 14:11

Aggiungi commento

Vi preghiamo di adottare sempre un linguaggio corretto. I post offensivi verranno immediatamente rimossi

Codice di sicurezza
Aggiorna

hostaria

Banner

Visite Guidate a Palazzo Farnese

Banner

Cerca in archivio

Attività e Servizi

Immagine
Idraulico Caprarola - F.lli Pulcinelli impianti ...
Da 40 anni la nostra azienda è specialzzata nella progettazione e...
Immagine
Nunzi - Costruzioni in Ferro
Costruzioni in Ferro - Arredamento, Riscaldamento, Industria, Arredamenti per...

Unisciti a Noi

Banner

Chi è online

 41 visitatori online

Scopri il Palazzo Farnese

Banner

Altre notizie in archivio

Previous Succ.