Trattoria Tipica a Caprarola

Banner

Visite Guidate e Guide Turistiche

Banner

Il nuovo libro sul Palazzo Farnese

Banner

Tuscia Doc promuove Caprarola al TTG 2013

Lunedì 21 Ottobre 2013 17:50 Admin
Stampa PDF

b_150_0_16777215_0___images_stories_articoli-2013_ttg.jpgil più grande e prestigioso marketplace turistico internazionale in Italia per la contrattazione e il networking tra l’offerta internazionale e nazionale.
Un appuntamento per continuare il programma di promozione turistica che Tuscia Doc e Tuscia for You stanno sviluppando per Caprarola da oltre 14 anni.

Si è concluso ieri a Rimini il 50° TTG, la Fiera B2B del Turismo, punto di convergenza di 2400 imprese turistiche internazionali da oltre 130 paesi, tutta l’intermediazione turistica, un migliaio di tour operator da 60 nazioni nell’area TTI - mercato di riferimento per la commercializzazione dell’offerta turistica del Bel Paese.
Tuscia Doc e Tuscia For You hanno partecipato anche quest'anno all'importante appuntamento per promuovere Caprarola e la Provincia di Viterbo con itinerari storico, culturali, religiosi, naturalistici, enogastronomici, attività didattiche, con servizi di altissima professionalità a cominciare dalle Guide Turistiche selezionate per soddisfare le esigenze di qualsiasi gruppo, di qualsiasi età e nazionalità. Molto apprezzata e richiesta la visita guidata in costume rinascimentale, una novità che Tuscia Doc ha lanciato da quasi un anno per accompagnare i visitatori a Palazzo Farnese di Caprarola e a Villa Lante di Bagnaia.

mt_ignore

Tra le proposte ed i servizi offerti da Tuscia Doc e Tuscia for You, numerosi ed insoliti itinerari con appuntamenti enogastronomici e visite Guidate su tutto il territorio, unendo sempre la scoperta dei sapori all'arte. Tuscia Doc, infatti, ha sempre puntato sulla valorizzazione del prodotto tipico proponendo le sue originali "degustazioni raccontate" per i gruppi di adulti e le "degustazioni didattiche" per le scuole di ogni grado: Sapori e Saperi, Week End del Gusto, AperiTipico, Sapori d'Autunno, Sapore d'Estate e tanti altri appuntamenti.
Una scelta vincente resa possibile grazie alle competenze acquisite con oltre 20 anni di attività nel settore turistico e con la partecipazione a numerosi seminari e master turistici. Del resto, in un momento di contrazione dei mercati, ed in particolar modo per un'area difficile come la Tuscia, non c'è altra strategia se non la professionalità, la conoscenza del settore e del territorio, la qualità dei servizi offerti, l'innovazione e soprattutto la sinergia tra addetti ed operatori.

mt_ignore

A rappresentare la provincia di Viterbo insieme a Tuscia Doc e Tuscia For You altri 3 partners Tour Operator: Tuscia in Fabula di Viterbo, Tuscialand e La Fenice di Civita Castellana

Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Ottobre 2013 19:00

Aggiungi commento

Vi preghiamo di adottare sempre un linguaggio corretto. I post offensivi verranno immediatamente rimossi

Codice di sicurezza
Aggiorna

hostaria

Banner

Visite Guidate a Palazzo Farnese

Banner

Cerca in archivio

Attività e Servizi

Immagine
Idraulico Caprarola - F.lli Pulcinelli impianti ...
Da 40 anni la nostra azienda è specialzzata nella progettazione e...
Immagine
Nunzi - Costruzioni in Ferro
Costruzioni in Ferro - Arredamento, Riscaldamento, Industria, Arredamenti per...

Unisciti a Noi

Banner

Chi è online

 69 visitatori online

Scopri il Palazzo Farnese

Banner

Altre notizie in archivio

Previous Succ.