Trattoria Tipica a Caprarola

Banner

Visite Guidate e Guide Turistiche

Banner

Il nuovo libro sul Palazzo Farnese

Banner

Caprarola Turismo: Tuscia for You vince un'altra scommessa

Giovedì 23 Gennaio 2014 10:25 Admin
Stampa PDF

b_130_0_16777215_0___images_stories_articoli-2014_gruppo-gennaio2014.jpgAnche a dicembre e gennaio, che sono mesi notoriamente piatti, si confermano gruppi in visita al Palazzo Farnese con pranzo nei ristoranti di Caprarola

Questo significa che lavorando bene e costantemente prima o poi  i frutti arrivano, e in effetti Tuscia for You insieme a Tuscia Doc hanno lavorato sodo e ininterrottamente negli ultimi anni in ogni direzione, con ogni target turistico.
Portare gruppi a Caprarola con regolarità nei mesi invernali è una sfida ardua anche per le agenzie più importanti. Negli obiettivi di Tuscia Doc / Tuscia for You c'era da tempo questo traguardo per raggiungere quella continuità necessaria oltre i periodi notoriamente popolati di turisti perché per sviluppare un indotto turistico a Caprarola servono presenze costanti in tutti i mesi affinché gli investimenti pubblicitari, promozionali e aziendali, possano essere giustificati.
Bene, il primo traguardo del 2014 è stato raggiunto con ben 12 gruppi in visita al Palazzo, un pranzo confermato alla Trattoria del Cimino, uno in dicembre al Caravaggio, varie degustazioni di prodotti tipici a Tuscia Doc, e diversi pranzi fuori Caprarola obbligati da spostamenti logistici da programma. In tutto, tra dicembre e gennaio 26 gruppi, di cui 13 in altre destinazioni della Tuscia.
Tra le iniziative che fanno sperare in una stagione in netta crescita, lo start-up del progetto "Museo dei Sapori", la costituzione di un'associazione di commercianti e operatori turistici, la realizzazione di materiale pubblicitario e promozionale per le attività, la programmazione di eventi enogastronomici, la partecipazione a fiere e manifestazioni turistiche.

 

mt_ignore

Nella foto: il gruppo accompagnato da Tuscia Doc alla Trattoria del Cimino, domenica 19 gennaio.
Purtroppo si nota come il transito dei gruppi di turisti sia costantemente ostacolato e messo a rischio dal traffico.
A questo proposito c'è da dire che finché non ci sarà una gestione concreta della viabilità con la realizzazione di nuovi parcheggi, pensare di sviluppare il turismo, e il commercio, sarà molto faticoso... ma noi siamo ottimisti.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Gennaio 2014 10:49

Aggiungi commento

Vi preghiamo di adottare sempre un linguaggio corretto. I post offensivi verranno immediatamente rimossi

Codice di sicurezza
Aggiorna

hostaria

Banner

Visite Guidate a Palazzo Farnese

Banner

Cerca in archivio

Attività e Servizi

Immagine
Nunzi - Costruzioni in Ferro
Costruzioni in Ferro - Arredamento, Riscaldamento, Industria, Arredamenti per...
Immagine
Idraulico Caprarola - F.lli Pulcinelli impianti ...
Da 40 anni la nostra azienda è specialzzata nella progettazione e...

Unisciti a Noi

Banner

Chi è online

 56 visitatori online

Scopri il Palazzo Farnese

Banner

Altre notizie in archivio

Previous Succ.